Maurizio Sarri è in attesa del progetto giusto che lo convinca a ritornare nell'industria del calcio dopo le dimissioni con la Lazio di marzo scorso. Si vociferava di tante squadre interessate al profilo del tecnico toscano in estate su tutte Fiorentina e Milan, piste che poi si sono raffreddate e non concretizzate. Di certo la voglia da parte di Sarri c'è, come da lui stesso affermato in recenti uscite.

Questa mattina sulle frequenze di Radio Serie A è intervenuto il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, che tra le altre cose ha parlato anche dell'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina del suo Empoli.

Le parole di Fabrizio Corsi su Sarri a Radio Serie A

Sarri
depositphotos

Sulla scelta di Sarri all'Empoli

Parlai a un paio di allenatori, poi Marcello Carli mi disse: 'Ho parlato con uno mezzo matto, se ci parli ti piace'. Maurizio è una persona complessa, ha una conoscenza forse addirittura esagerata. Gli atleti non sono pronti a tanta qualità e quantità. Con mio fratello si chiudevano in uno stanzino e non parlavano di calcio, ma di altre cose: avevo paura di interromperli e c'era quel problema lì… fumavano. Maurizio mi ha detto che ultimamente quando fa fisioterapia sta due ore senza fumare e gli sembra di fare un grande sacrificio

Como-Lazio | Le formazioni ufficiali: Baroni sceglie Isaksen
Perché la trasmissione gratuita di Milan-Napoli su DAZN non ha soddisfatto le aspettative