Juventus-Lazio | Il mal di trasferta della Lazio continua
Come riportato dal Corriere della Sera sembra che la Lazio faccia davvero fatica a vincere fuori dalle mure amiche dell'Olimpico
L'ennesima sconfitta in trasferta della Lazio rimediata contro la Juventus, per 1-0, con l'autogol di Gila.
Come riportato dal Corriere della Sera nelle ultime 13 sfide contro una squadra di alta classifica i biancocelesti hanno conquistato soltanto 13 punti, ossia 0,92 punti a partita.
Big incontrate
Contro il Milan un pareggio tra l'atmosfera amica dell'Olimpico, dopo essere passata in svantaggio con il goal di Pasalic all'8', la Lazio in quell'occasione riuscì a conquistare il pareggio con l'ottima prestazione di Dia e Castellanos andati a segno a 4 minuti di distanza tra il 62' e il 66'.
La Lazio battuta dalla Fiorentina per 2-1 con doppietta su rigore di Gudmundsson, eppure la squadra biancoceleste era passata in vantaggio con il primo goal di testa di Gila.
E in ultimo la sconfitta con la Juventus, gara condizionata dal mancato intervento del Var e dell'arbitro soprattutto nel caso di Douglas Luiz, non sanzionato per la sua condotta antisportiva.
In trasferta
Lontano dall'Olimpico, la Lazio sconfitta in casa dell'Udinese, della Fiorentina e in ultimo della Juventus. Nonostante ciò la Lazio ha comunque mostrato il carattere forte e la volontà di non arrendersi provando come si vede dai risultati a riacciuffare la partita.