ESCLUSIVA | Tommaso di Nss Sports: "Presentazione unica delle maglie della Lazio, valeva la pena sfruttare i simboli della città". E sullo spoiler...
Una presentazione ben pensata per le maglie della stagione 2023-2024 per quanto riguarda la Lazio: alcuni dei luoghi simbolo di Roma in cui delle figure importanti a livello di web e social hanno mostrato le nuove maglie. Tra questi era presente anche Nss Sports, che tramite Tommaso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Laziopress.it direttamente dalla cornice della Fontana di Trevi.
Quanto è importante per voi aver presentato le nuove maglie della Lazio quest'oggi? "È importate per la comunicazione. La Lazio ha scelto collezionisti, creators, pagine che si occupano di maglie e che conoscono la storia delle divise. È bello questo modo anti convenzionale per questo nuovo lancio che comunque guarda al passato, però utilizza un nuovo formato di comunicazione. Una visione che guarda oltre a quello che è il panorama calcistico e quello che fanno solitamente le squadre. Merito anche di Mizuno, che ha magari un approccio diverso rispetto ad altri brand." L'importanza simbolica di fare questa presentazione nelle piazze simboliche di Roma? "Sicuramente il colpo d'occhio che Roma offre è unico. Valeva la pena sfruttare i simboli della città, soprattutto in un momento in cui c'è tanto turismo. Fare in modo di portare la maglia della Lazio al centro della vita di Roma, che fa parte della storia di questa squadra." Come avete reagito allo spoiler di ieri e alla risposta della Società? "Quando c'è uno spoiler vuol dire che si tratta di qualcosa di tanto atteso. Le persona cercano l'anteprima perché c'è impazienza di vedere le maglie, capire come scenderanno in campo i giocatori. L'estetica nel calcio è una componente molto importante, tanto quanto il gioco in se, sopratutto per gli appassionati di maglie. È stato emozionante oggi vivere l'attesa, con la frenesia di voler svelare le divise a mezzogiorno."