Pancaro: "Il Feyenoord è una squadra forte, la Lazio in casa può vincere. Immobile dal 1'? Assolutamente sì"
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Lazio-Feyenoord, gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sulla squadra di Sarri, in vista del match di questa sera, importantissimo in ottica qualificazione:
"Con Sarri si hanno più certezze, ha la sua idea e va avanti con quella. Il Feyenoord è una squadra forte che ha messo in difficoltà la Lazio all'andata sotto la gestione della palla, oltre che sotto l'aspetto dell'aggressività. Penso che la Lazio in casa può vincere. Immobile dal 1'? Assolutamente sì. In una partita così importante i campioni bisogna farli giocare".
Infine, Pancaro ha detto la sua anche sulla rosa della Lazio: "Tutti conosciamo le pressioni di Roma, la pazienza non fa parte di questo ambiente e bisogna conviverci. A me la campagna acquisti è piaciuta, bisogna dargli il tempo di ambientarsi. Sono giocatori forti con cui costruire un futuro roseo. Quando perdi uno come Milinkovic perdi uno insostituibile che non trovi sul mercato".