In una settimana di fuoco, con impegni divisi tra Champions League, Serie A e Coppa Italia, la compagine biancoceleste ha posto solide basi per la ricostruzione di una stagione che pareva nata sotto una cattiva stella. Dopo aver conquistato gli ottavi di finale in Europa e i quarti nella coppa nazionale, i biancocelesti possono ora focalizzarsi sul campionato, dove c’è ancora da colmare il gap con le prime. Di fronte, in questo turno, troveranno un Verona reduce da due pareggi consecutivi, ma sempre a secco di vittorie da agosto.

La squadra di Baroni è già stata capace di superare una squadra della Capitale sul proprio campo, la Roma, ma riuscirà a ripetere l’impresa anche con i ‘cugini’ laziali? I bookies mostrano una certa diffidenza nei confronti di questa ipotesi.

La carica di Immobile e compagni - I punti portano entusiasmo e, alla luce di questo assioma e della differenza di valori tecnici con l’avversario, la Lazio si appresta a recitare il ruolo di favorita per il match del ‘Bentegodi’, con quota-vittoria Betclic a 1.96. Strada in salita, quindi, per i padroni di casa, dati a 3.95 (per Sisal a 3.80), quota superiore persino a quella del pari, a 3.37.

Segno X nell’ultimo precedente in Veneto - Il 6 febbraio 2023 la contesa si risolse nell’arco di pochi minuti, con il vantaggio ospite firmato Pedro al 45’ e la rete di Cyril Ngonge al 51’ a riequilibrare il tutto per l’1-1 finale. La ripetizione esatta del punteggio è quotata a 6.80 da Betclic. Si prospetta ancora una volta un incontro povero di gol: l’Under 2.5, a 1.66, è nettamente avanti nei pronostici rispetto all’Over 2.5, a 2.10.

Immobile vuole incidere ancora - Dopo il turnover della gara con il Genoa, Maurizio Sarri si prepara a gettare nuovamente nella mischia i suoi titolarissimi. Tra questi c’è capitan Ciro Immobile, pronto a mettere una firma quotata a 2.25 da Betclic. Al suo fianco dovrebbero esserci Felipe Anderson, con quota-gol a 3.50, e uno tra Pedro, la cui gioia personale è data a 4.15, e Mattia Zaccagni, a 3.95.

Per i gialloblù, le chiavi dell’attacco saranno ancora affidate a Cyril Ngonge e Milan Đurić, entrambi a segno nelle ultime due partite e ora quotati rispettivamente a 3.95 e 4.40 da Betclic. A strappare il 3-3 di Udine ci ha pensato invece Thomas Henry, che difficilmente partirà titolare ma che si candida comunque per un altro timbro, dato a 4.40.  A 5.20, invece, il sempre insidioso Darko Lazović.

SERIE A | L'AVVERSARIO- Tutto quello che c'è da sapere sull'Hellas Verona
Nota Stampa dell'Hellas Verona: "La Finanza non ha eseguito perquisizioni e/o sequestri ai danni della Società e del suo Presidente"