Ansia Patric: rischia l'intervento e la stagione finita
Lo spagnolo non riesce a recuperare dal suo infortunio e si parla di operazione con un lungo stop
Brutte notizie in casa Lazio. Dall'infermeria arrivano pessime notizie sul difensore centrale Patric. Il giocatore spagnolo è fermo ai box da tempo e la sua situazione fisica oltre a non migliorare sembra peggiorare.
A fare chiarezza sulla situazione del giocatore è l'edizione odierna de Il Messaggero, scendendo nel dettaglio sulle questione fisiche dello spagnolo che da tempo da combattendo contro un importante fastidio al tendine del malleolo.
Aggiornamenti e dettagli sull'infortunio di Patric
Una logica preoccupazione ha investito il quartier generale di Formello per quelle che sono le condizioni del difensore Patric. Il suo stato fisico non migliora anzi.
A farne il punto nel dettaglio è Il Messaggero nell'edizione odierna: lo spagnolo è ancora tormentato dall'inspessimento al tendine del malleolo, oggi tornerà da Barcellona dopo le cure del Prof. Cugat. A parlarne è stato anche il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani che ha confermato la sua presenza, lunedì 20, a Formello.
La situazione e il possibile acquisto in difesa
Patric quindi dovrà sottoporsi ad un trattamento di cui l'esito è un grosso punto interrogativo. Se il trattamento non darà i frutti sperati, il centrale potrebbe rischiare di operarsi e di terminare la sua stagione anticipatamente. Si tratterebbe di uno stop particolarmente lungo, per questo la Lazio nelle ultime settimane sul mercato ha cercato anche profili per la difesa.