A chiudere il sabato della 27° giornata di Serie A è un successo casalingo. L'Udinese, alla Dacia Arena di Udine, cala il tris contro il Milan. Il 3-1 dei bianconeri porta le firme di Pereyra, Beto (nel primo tempo) ed Ehizibue. Inutile il gol di Zlatan Ibrahimovic, su calcio di rigore, per il momentaneo 1-1. La squadra di Sottil aggancia momentaneamente la Juventus al settimo posto con 38 punti. Il Milan invece perde tre punti importanti in chiave Champions, restando così al quarto posto in classifica con 48 punti, a +1 sulla Roma quinta, -1 dalla Lazio terza e -2 dall'Inter secondo.


Seconda partita di questo sabato di Serie A, secondo pareggio. Dopo l'1-1 arrivato alle 15:00 tra Monza e Cremonese, allo Stadio Arechi di Salerno si è chiusa con un altro pari la sfida tra Salernitana e Bologna in programma alle 18:00. Padroni di casa due volte in vantaggio, prima con Pirola al 7', ripreso dopo quattro minuti dal centrocampista rossoblù Ferguson; poi è Dia, al 64', a riportare avanti la squadra di Sousa, ma al 73', su sviluppo di calcio d'angolo, Lykoggianis ha trovato il gol del definitivo pareggio.

Salernitana che con questo punto si porta a quota 27 punti, momentaneamente a +8 sull'Hellas Verona terz'ultimo. Il Bologna di Motta invece, aggancia il Torino a 37 punti, al settimo posto, in attesa di Torino-Napoli in programma domani.


Alle 15.00 è andato in scena a Monza il terzo match della ventisettesima giornata di Serie A, che ha vinto affrontarsi gli uomini di Palladino contro la Cremonese di Davide Ballardini. La gara è terminata 1-1, con gli ospiti che avevano trovato a sorpresa il vantaggio con il gol di Ciofani: a lui ha risposto Carlos Augusto, che al 69' ha riportato il match in parità.

ESCLUSIVA | Manfredonia: “Sarri sta facendo un ottimo lavoro con una rosa non di primissimo piano. Derby? Giocarlo un grande sogno per un ragazzo di Roma”
Cissè sul derby: "Ricordo il palo al derby come se fosse oggi. Ancora oggi..."