Brutte notizie in casa Lazio: Marco Baroni è stato costretto al cambio al 38' del primo tempo per l'infortunio di Manuel Lazzari. Il terzino veneto, che stava portando a termine una prima frazione di gioco di livello, condita da diverse sgaloppate sulla fascia e un buon numero di cross interessanti per i compagni, si è fermato probabilmente per un problema muscolare.

Infortunio Lazzari: cosa è successo

All'ennesima discesa sulla destra, l'ex Spal si è accasciato a terra toccandosi la coscia, non lasciando presagire nulla di buono per i tifosi della Lazio e per Baroni, che è stato costretto a sostituirlo con Adam Marusic. Bisognerà aspettare gli esami strumentali per avere un'idea dei tempi di recupero, ma la smorfia di dolore di Lazzari fa pensare che si tratti di un problema muscolare che potrebbe tenerlo lontano dai campi per alcune settimane.

Buona prova di Lazzari fino allo stop 

Un peccato, vista appunto l'ottima prova che tutto sommato il terzino stava compiendo. Forse colpevole sul gol dell'Empoli, Lazzari si è fatto vedere principalmente in attacco, anche se ha limitato in più di un'occasione Pezzella, il terzino empolese.

Le PAGELLE di Lazio-Empoli: Pedro regala una vittoria fondamentale, unico neo Isaksen
Romagnoli all'intervallo: "Dobbiamo stare tranquilli. Baroni ci ha detto..."