Le parole di Baroni a DAZN

Mandas? 

La nostra valutazione tecnica ci porta a considerare che, avendo 5 partite in 15 giorni, abbiamo bisogno di tutti i giocatori. Abbiamo recuperato elementi importanti, ma a Bodo Rovella è squalificato. Questo periodo offre a tutti, inclusi i nuovi arrivati di gennaio, l’opportunità di mettersi in mostra.

Abbiamo sempre cercato di esprimere un gioco che rispecchi la personalità della squadra. Non dobbiamo perdere questa identità, specialmente contro un avversario solido come l’Atalanta. Servirà energia mentale e fisica; dobbiamo lottare su ogni pallone.

La Lazio sta affrontando momenti cruciali, come ho già detto ai ragazzi. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a queste partite; affrontiamole con fiducia ed energia, poiché ne abbiamo bisogno.

Tra Atalanta, derby ed Europa League i tifosi biancocelesti rispondono presente: il dato
Atalanta-Lazio: Baroni svela gli undici titolari del match!