riutilizzabile
riutilizzabile

Dopo la lettera inviata dal Presidente Claudio Lotito al Sindaco Gualtieri e agli assessori Alessandro Onorato (Grandi Eventi, Sport e Turismo) e Maurizio Veloccia (Urbanistica) in cui si richiedeva un incontro in cui poter presentare il progetto per il Flaminio, è arrivata pronta la risposta dei due assessori direttamente interessati che hanno così commentato:

Lotito

La risposta dell'Assessore Onorato

"Nei prossimi giorni, con il sindaco Roberto Gualtieri e il mio collega all'urbanistica Maurizio Veloccia, fisseremo l'incontro con una delegazione della società e osserveremo, nel dettaglio, lo studio eseguito dalla Lazio. L'obiettivo di questa amministrazione è restituire il Flaminio alla città. Ascolteremo con grande attenzione il progetto di Lotito, ma ci sono anche altre due soluzioni in campo. Vediamo quale risponderà al meglio agli interessi della città"

La replica dell'assessore all'urbanistica Veloccia

"Siamo pronti ovviamente a incontrare la S.S. Lazio e ad approfondire l'eventuale proposta che vorrà sottoporci. Il fatto che finalmente lo Stadio Flaminio e, più in generale, l'intero quadrante ritornino al centro dell'attenzione con varie proposte di rigenerazione trova nell'Amministrazione non solo un attento interlocutore ma anche un soggetto pienamente attivo per favorire il recupero di questo storico e importante impianto sportivo della città"

ESCLUSIVA | César: "Quando ripenso alla Lazio ho i brividi; Lotito deve capire che…"
Sandro Sabatini elogia Zaccagni: "Non si è parlato abbastanza della sua prodezza, rendiamoci conto che …"