Curva Nord Lazio
Fraioli

Domenica la Lazio farà visita agli scaligeri allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per la gara valevole per la 21° giornata di Serie A ENILIVE. Baroni è alla ricerca di una vittoria che manca dalla trasferta di Lecce mentre Zanetti di punti per la salvezza, la sfida si promette avvincente. Tuttavia la Lazio dovrà fare a meno dei suoi tifosi o quantomeno della spinta più calda biancoceleste.

Trasferta vietata per i residenti della Regione Lazio

Curva Nord Lazio
Fraioli

Infatti come riportato nel comunicato dell'Hellas Verona in merito alla vendita die tagliandi: il prefetto su indicazione del CAMS ha vietato la trasferta ai tifosi biancocelesti residenti nel Lazio in seguito a quanto accaduto nel derby Roma-Lazio di due settimane fa.

Il comunicato dell'Hellas Verona

Settore Ospiti – Curva Nord:

In vendita dalle ore 12 di martedì 14 gennaio nel sito hellasverona.ticketone.it o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 22, prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore.

Secondo quanto indicato dalla Prefettura di Verona in data 13 gennaio 2025 su indicazione del CASMS in data 07 gennaio 2025, i residenti nella Regione Lazio non potranno acquistare alcun biglietto. I titoli d’ingresso per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 18 gennaio secondo normativa e salvo esaurimento.

Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Lazio residenti in Veneto; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Fiorentina, Palladino a rischio esonero: contattato un ex allenatore della Lazio
Pedullà: "Incontro Lotito-agenti di Casadei; per Belahyane…"