Il Messaggero| Poco mercato? Ci sono i laziali: boom di abbonati
A una, quasi snervante, attesa di acquisti da parte della Lazio si è consumata una risposta che sa di paradosso: la campagna abbonamenti prosegue infatti molto bene. Un inizio a singhiozzo ha lasciato spazio a un continuo aumento di abbonati che sta raggiungendo numeri importanti. La Lazio ha rilanciato, inoltre, la campagna con un messaggio di Ciro Immobile con cui ha silenziato quelle voci che lo volevano in Arabia: “Scriviamo ancora la storia, in- sieme. Se non lo hai fatto, abbo- nati per vivere intensamente una stagione avvincente. Ti aspetto” il suo messaggio. Da ieri si è superato il numero di abbonati della passata stagione. La vendita (per ora) rimarrà aperta sino alle ore 19 di domenica 13 agosto, con posti disponibili in quasi tutti i settori. Finora l’unico settore completamente esaurito è quello della Curva Nord con i distinti.
Ora un’accelerata sul mercato potrebbe scacciare le ultime remore facendo così superare la tanto ambita soglia dei 30.000 abbonati superando così anche il primato della stagione 2004-2005.
Il Messaggero