Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Marco Canigiani, responsabile e coordinatore dell'ufficio marketing biancoceleste, ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio, toccando temi come la campagna abbonamenti e la possibilità di un nuovo sponsor sulle maglie. Queste le sue parole:

Sulla campagna abbonamenti:

Oggi un risultato ottimo: sono stati venduti quasi mille abbonamenti, un risultato forse anche inaspettato, l'effetto del match di domenica si è fatto sentire. Saranno in vendita per altri due giorni. Poi vediamo dopo Lazio-Milan se avremo ancora qualche giorno a disposizione. Comprare un abbonamento genera un costo per la singola partita veramente molto basso: parliamo di 14 euro, quindi credo che i tifosi abbiano apprezzato anche questo. Sottoscrivere un abbonamento deve essere un vantaggio economico, e a differenza di molte altre squadre diamo la possibilità di modificare l'utilizzatore dell'abbonamento per la partita, quindi una persona che non può esserci allo stadio può cedere quella singola partita a un altro soggetto. Se anche nel corso dell'anno si vanno a vedere la metà delle partite si ha comunque risparmiato. C'è anche la possibilità di pagare a rate, in tre rate da qua a dicembre ed è una modalità di pagamento molto utilizzata perché non prevede interessi aggiuntivi

Sulle maglie di quest'anno:

Abbiamo rivisitato una maglia della Umbro a grande richiesta, che aveva lo stesso motivo con lo scritte capovolte. Mizuno ha ripreso il disegno originale. Può piacere o non può piacere ma fosse stato in altro momento sarebbe andata meglio, quando c'è una contestazione in atto c'è una contestazione su tutto. La vendita è in linea con gli anni precedenti, la gialla sta riscuotendo ottimi risultati perché era un colore che mancava da molti anni, i bambini sono molto attratti dai colori forti, come fu un successo la maglia verde fluorescente tra i giovanissimi. Il celeste è molto chiaro ma è lo stesso celeste delle maglie celebrative dello scudetto dell'anno scorso.

Le foto non sono state fatte con l'intelligenza artificiale ma in uno studio con persone vere e tra l'altro tifosi della Lazio, con dietro sfondi di location diverse, ma le persone sono assolutamente vere

Sullo sponsor:

Lavori in corso. Vediamo, abbiamo chiuso adesso l'accordo per il retro della maglia, stiamo lavorando in maniera molto forte nel tentativo di chiudere l'accordo per il main sponsor, il presidente in prima persona è operativo su questo, vediamo. Parliamo di accordi estremamente impegnativi e importanti, poi non è detto che si arrivi al risultato sperato perché il presidente ha dei target molto importanti e quindi bisogna che domanda e offerta si incontrino. Abbiamo avuto Binance con un contratto importantissimo e questo ci ha anche deviato perché i valori di quel contratto probabilmente sono irripetibili che però ci fanno alzare l'asticella. Adesso siamo al lavoro per non allontanarci troppo da quell'asticella

 

 

Il Milan è la squadra più affrontata dalla Lazio in Serie A: I numeri
CdS | Lazio-Folorunsho parte il conto alla rovescia