La Juventus tramite un comunicato ha ufficializzato gli infortuni di due giocatori importanti. 

Il comunicato della Juventus

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.

Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Per la Juventus questa sarà una settimana particolarmente difficile, segnata da due infortuni che potrebbero avere un impatto significativo sulla stagione. Questa mattina, presso il J|Medical, i giocatori Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti a esami diagnostici approfonditi, i cui risultati hanno destato grande preoccupazione tra staff e tifosi.

Juventus

Un colpo duro per la squadra

Gleison Bremer, uno dei pilastri della difesa bianconera, ha ricevuto una diagnosi allarmante: una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo tipo di infortunio è noto per la sua gravità e richiede spesso un intervento chirurgico, seguito da un lungo percorso di riabilitazione. La perdita di un giocatore del calibro di Bremer non solo indebolisce la linea difensiva della Juventus, ma potrebbe anche influenzare il morale della squadra, che già si trova ad affrontare una stagione con molteplici sfide.

Dall’altro lato, Nico Gonzalez ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Sebbene questa condizione possa sembrare meno severa rispetto all’infortunio di Bremer, comporta comunque la necessità di un periodo di recupero. Gonzalez, accostato alla Lazio durante il recente calciomercato, avrà bisogno di seguire un protocollo di riabilitazione per tornare in campo nelle migliori condizioni possibili.

Nella pagina successiva l'intervento per Bremer, il recupero e il post social della Juventus 

2° UEL | LAZIO-NIZZA 4-1 (20' Pedro, 35' Castellanos, 41' Boga, 55' Castellanos, 67' Zaccagni)
Buon compleanno Castellanos! Gli auguri social della Lazio