Come riportato da Il Messaggero, la sera prima dell'incontro tra gli agenti di Zielinski e il Napoli, Sarri ha chiamato il giocatore. Ieri erano a Dimaro per trattare il rinnovo (incontro positivo) del polacco e per portare l’offerta della Lazio: 20 milioni più bonus, 4 al giocatore in scadenza di contratto con il Napoli fra un anno. Il 29enne è pronto a dire no a 12 milioni a stagione dall’Arabia pur di restare sotto il Vesuvio oppure in Italia. De Laurentiis aveva chiesto 35 milioni a Lotito venerdì scorso, è sceso a 30 l’altro ieri, potrebbe beffarlo col prolungamento.

Embed from Getty Images Intanto, mercoledì Immobile ha ricevuto la disponibilità di Berardi a raggiungerlo, a differenza di quanto dice Lotito, che nel frattempo tratta con il Chelsea Hudson-Odoi, in prestito con diritto di riscatto.

Foto Fraioli

Sfumate le amichevoli contro Barcellona e Juve, la Lazio ha ufficializzato la presenza al 46º trofeo della Costa Brava, il 6 agosto alle 20 allo Stadio Montilivi contro il Girona. Oggi riprenderà la preparazione con una doppia seduta (10.30-17.45) prima dell’amichevole di domani alle 18 contro la Triestina. In serata la presentazione della squadra, lunedì quella della terza maglia. Ripartita nel migliore dei modi la campagna abbonamenti in vendita libera: nelle prime 24 ore staccate quasi duemila tessere per un totale di 23.700, che fan ben sperare per il traguardo dei 30.000 da record.

   
CdS | Ritiro Auronzo: Lotito parla del rinnovo degli accordi futuri
TuttoSport | Lotito tratta per Ricci. Anche il Napoli sul granata