Proietto
Proietto

Arriva la prima vittoria per la Lazio femminile. Contro il Sassuolo è stata una partita di grande intensità, ma in rimonta le biancazzurre hanno avuto la meglio e si sono portate a casa i primi tre punti stagionali. Eleonora Goldoni, autrice del secondo goal biancoceleste contro il Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel nel post-partita, di seguito le sue parole.

 

Arriva il goal contro la tua ex squadra, il Sassuolo, hai completato il tuo percorso alla Lazio?

Io sono semplicemente contenta per la squadra, ce lo meritiamo, lavoriamo intensamente e finalmente abbiamo portato a casa il risultato che volevamo. Sono troppo contenta.

Che settimana è stata dopo la sconfitta contro il Milan?

Grazie al mister abbiamo imparato farci sempre un esame di coscienza e ripartire. Da martedì quando ricominciamo gli allenamenti già pensiamo alla domenica successiva, L'unica cosa che possiamo fare per migliorarci.

Adesso c'è il Napoli, che partita sarà?

Importantissima come tutte, sono tutte motivazioni aggiuntive, questa squadra può dare tanto e lo ha dimostrato.

In queste ultime partite hai segnato sempre di testa, qual è la prossima missione?

In qualsiasi modo ( ride, ndr) basta che portiamo a casa il risultato ma non solo da parte mia, ma da parte di tutte le compagne, basta ottenere i tre punti, fare belle prestazioni, stare unite e crescere, così facendo quella palla entrerà sempre di più.

 

Lazio-Empoli: La gioia dei biancocelesti sui social
WOMEN | Grassadonia: "La squadra ha voluto la vittoria e l'ha meritata, ma abbiamo fatto un passo indietro in..."