Indiscrezioni dalla Turchia: "Dele-Bashiru alla Lazio? Trattativa ad un punto morto, il calciatore…"
Secondo quanto riportato da Mustafa Dilek, giornalista per l'emittente turca “Mottofutbol”, la trattativa tra Dele-Bashiru e la Lazio si sarebbe complicata
Punto nevralgico della Lazio del futuro su cui Lotito e Fabiani si stanno concentrando è senza dubbio l'attacco con un occhio di riguardo particolare alla trequarti campo. I nomi che circolano in orbita Lazio sono sempre gli stessi da qualche settimana con gli occhi puntati su Noslin, che potrebbe ricoprire all'evenienza questo ruolo e Stengs del Feyenoord. Tra questi sembrava tutto fatto per Fisayo Dele-Bashiru, trequartista nigeriano classe 2001 dell'Hatayspor, ma dalla Turchia è appena arrivata una pesante indiscrezione.
L'indiscrezione dalla Turchia su Dele-Bashiru e la Lazio
Secondo quanto riportato infatti da Mustafa Dilek giornalista per l'agenzia di stampa turca “Mottofutbol”, la trattativa che porterebbe Dele-Bashiru alla Lazio sarebbe giunta ad un punto morto. Infatti stando al giornalista turco, il trequartista dell'Hatayspor non avrebbe accettato l'offerta contrattuale propostagli dalla Lazio aspettandosi un aumento di ingaggio.
Questo quello riportato da Mustafa Dilek nella sua indiscrezione pubblicata su X:
ESCLUSIVA || Rifiuto di Bashiru alla Lazio Centrocampista dell'Hatayspor, a cui è interessata la Lazio Dele-Bashiru non ha accettato l'offerta avanzatagli dalla Lazio. Il giocatore si aspetta che la Lazio aumenti il suo ingaggio. Per ora, questo trasferimento è arrivato a un punto morto.
Resta dunque ora da capire innanzitutto se l'indiscrezione dalla Turchia troverà riscontro anche tra i media italiani e qualora ci fossero, restano da chiarire quali saranno gli sviluppi della trattativa che sembrava ormai conclusa tra la Lazio, l'Hatayspor e Dele-Bashiru.
D'altronde si sa: gli scenari del calciomercato cambiano di minuto in minuto, quelli della Lazio di secondo in secondo.
Il Tweet