Lazio-Roma
Lazio-Roma

Le aquile stanno per scendere in campo allo stadio Olimpico per affrontare i lupi guidati dal tecnico Claudio Ranieri, secondo derby della Capitale della stagione attuale, infatti, il primo é stato disputato il 5 gennaio, terminato con la vittoria dei giallorossi per 2-0. Il club di Baroni, dopo il trionfo a Bergamo contro la Dea, lotterà fino all'ultimo minuto per tentare di portarsi a casa la vittoria e soprattutto i 3 punti, dato che i biancocelesti al momento si trovano in 5a posizione nella classifica del Campionato di Serie A e a 2 punti di distacco dal club di Ranieri. In vista della partita, l'Assessore Onorato si é espresso ai microfoni di RadioLaziale poco prima dell'inizio del derby Lazio-Roma.

Derby

L'Assessore Onorato a Radio Laziale

Su come vede la partita

Non lo so, é sempre delicata quindi facciamo gli scongiuri, qualunque parola dico potrebbe essere utilizzata contrariamente.

Sull'uomo derby

Troppo scaramantico, quindi godiamoci la partita e mi auguro sia davvero uno spettacolo e i tifosi sono tutti carichi. 

Nella pagina seguente la formazione ufficiale di Lazio-Roma

Lazio-Roma: le scelte di mister Baroni e del tecnico Ranieri

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Zaccagni, Dele-Bashiru, Isaksen; Castellanos. All.Baroni

A disposizione: Provedel, Furlanetto, Gila, Lazzari, Ibrahimovic, Basic, Provstgaard, Hysaj, Belahyane, Tchaouna, Noslin, Vecino, Dia

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.

A disposizione: Rensch, Cristante, Shomurodov, Hummels, Nellson, Gourna-Douath, Salah-Eddine, Baldanzi, Pisilli, De Marzi, El Shaarawy, Gollini.

Lazio-Roma, la formazione ufficiale: ecco le mosse di Baroni e Ranieri
Zaccagni nel pre: "Dovremo tenere la concentrazione alta per tutta la partita"