La lista della spesa di Sarri è pronta, stavolta la Lazio la asseconderà? Con un’intera difesa a scadenza bisogna agire ora.

Come riportato da Il Messaggero, risultano difficili alcuni possibili acquisti: Kepa, Sergio Rico, ed è spuntato un no a Gollini per la porta. Se Reina dovesse andare via, il giovane Carnesecchi resta la seconda scelta. Con Luiz Felipe al Betis e Patric al Valencia, Lotito è a un passo da Romagnoli, ma l’allenatore chiede anche il jolly Casale dal Verona. Potrebbe essere in uscita anche Acerbi; Tare piace il 25enne Zubeldia della Real Sociedad. Sulla fascia il sogno di Sarri è Emerson Palmieri, e piacciono Parisi e Reinildo Mandava. A centrocampo, oltre al parametro zero Vecino, spunta Castrovilli della Fiorentina, ma serve a tutti i costi un regista: nell’elenco Maxime Lopez del Sassuolo e soprattutto il 22enne Vitinha. Davanti Sarri aveva già chiesto Pinamonti, vuole un’altra giovane punta come quel Hudson-Odoi che aveva convinto l’estate scorsa a trasferirsi in prestito a Roma. Serve un vero vice-Immobile. Ironia del destino, Lotito avrebbe assunto a Formello il pediatra della famiglia Immobile permetterlo a disposizione dei figli dei compagni e dello staff. Si allarga ancora Lazio Lab.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
GdS | Lazio incompiuta in difesa e il progetto Sarri frena