Lazio-Milan, Lazzari nel pre: “Partita complicata, saranno arrabbiati”
Questa sera Lazio e Milan si affrontano all’Olimpico per chiudere il girone di andata della prima parte di Serie A. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Manuel Lazzari ha presentato così la sfida. Ecco le sue parole:
“Quella di stasera è una partita complicata contro i Campioni d’Italia reduci da una serie di partite in cui non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Troveremo una squadra arrabbiata che farà di tutto per tornare alla vittoria, ma abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e daremo il massimo.
Il campionato è ancora molto lungo, i prossimi due mesi diranno molto sul nostro cammino. Al momento siamo in una posizione che ci permette di lottare per il quarto posto. Questa sera giochiamo una partita importante, non dobbiamo sbagliarla.
Felipe Anderson e Pedro sono due giocatori incredibili, con Felipe abbiamo giocato insieme un numero di partite maggiore, ma lo spagnolo è un campione che abbiamo la fortuna di avere con noi”.
Ai microfoni di DAZN, il giocatore ha poi aggiunto: "Vincendo stasera potremmo raggiungere il secondo posto. È una partita importante che speriamo di non sbagliare. Affronteremo una squadra arrabbiata, ma dobbiamo essere preprarati".