Tra Atalanta e Lazio sarà una sfida al profumo di UEFA Champions League. Ecco le quote dei bookmakers sul match del ‘Gewiss Stadium’
Atalanta e Lazio si sfidano al ‘Gewiss Stadium’ con un unico obiettivo: vincere per ottenere tre punti fondamentali in chiave qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Il quarto posto è al momento in mano proprio ai bergamaschi, mentre i biancocelesti sono sesti con due punti in meno. Due squadre che arrivano da un momento molto positivo. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono reduci da due vittorie consecutive e non conoscono sconfitta da quattro giornate. Ancora meglio sta facendo la squadra di Maurizio Sarri che arriva dal pareggio contro il Napoli ma aveva vinto le quattro partite precedenti in Serie A. I biancocelesti hanno fatto un passaggio a vuoto nella Supercoppa Italiana, ma sono anche reduci dalla bella vittoria nel derby contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. Sarà una sfida giocata a viso aperto tra due squadre a tratti molto spettacolari e con una spiccata vocazione offensiva.
Secondo i bookmakers sono gli uomini di Gian Piero Gasperini a partire favoriti per questo match.
Gli orobici sembrano partire davanti - Al ‘Gewiss Stadium, Atalanta e Lazio si giocheranno una bella fetta di partecipazione alla prossima UEFA Champions League. Il cammino è ancora lungo, ma intanto i tre punti in palio potrebbero valere anche doppio visto lo scontro diretto. Una vittoria dei bergamaschi è quotata da Betclic a 2.06, un pareggio a 3.33 ed un successo dei biancocelesti a 3.65. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.11, mentre l’Under 2.5 a 1.65.
Bella vittoria biancoceleste nell’autunno 2022 - Il 23 ottobre 2022 la Lazio espugnò Bergamo con il risultato di 0-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 21.00. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 che Betclic quota a 6.80, mentre l’1-0 dell’Atalanta è quotato da Betclic a 7.20 (Sisal lo quota a 6.50). Lo 0-1 è invece quotato da Betclic a 10.00
Sarà derby azzurro in zona gol con Gianluca Scamacca e Ciro Immobile - Gian Piero Gasperini, che dovrà fare di nuovo a meno di Lookman impegnato in Coppa d’Africa, si affiderà ancora una volta a Gianluca Scamacca. Una sua rete è quotata da Betclic a 2.40. Da tenere d’occhio anche Charles De Ketelaere che, dopo l’annata opaca al Milan, sta trovando sempre più fiducia nell’11 orobico. Un gol del belga è quotato da Betclic a 3.60. Dopo il turno di squalifica, tornerà al centro dell’attacco laziale Ciro Immobile, una cui rete è quotata da Betclic a 3.00. Nell’ultimo precedente andò a segno Felipe Anderson. Un gol del brasiliano è quotato da Betclic a 4.25.