Instagram @pmagana92
Instagram @pmagana92

Il gol di giovedì sera ha fatto alzare in piedi tutti i tifosi della Lazio. Tiro a giro di sinistro per togliere le ragnatele dal 7 che doveva essere protetto dal portiere Bułka.

Non ha bisogno di presentazioni, nella rosa della Lazio è al di sopra di ogni statistica del palmares. Ha vinto tutto, tutto. 

Proviamo a fare un riepilogo: 5 campionati spagnoli, 3 coppe di Spagna, 4 supercoppa di Spagna, 1 campionato inglese, 1 coppa d'Inghilterra, 3 Champions League, 3 Supercoppa europee, 2 mondiali per club, 1 Europa League, 1 coppa del Mondo con la nazionale spagnola e 1 europeo. Nessuno nella rosa della Lazio si avvicina minimamente a questa bacheca così prestigiosa. 

E comunque ogni partita, sia se entra in corsa o se inizia da titolare, Pedro gioca sempre per divertirsi e per divertire. Si parliamo di Pedro per chi ancora non lo avesse capito. Tutti quando pensiamo a lui, pensiamo anche alla canzone di Raffaella Carrà,

🎶Pedro, Pedro, Pè
Praticamente il meglio di Santa Fè🎶

e ci viene subito il buonumore. La redazione di LazioPress.it ha intervistato in esclusiva la signora Patricia Magana, moglie di Pedrito.

Ieri serata magica per la Lazio e per Pedro. Come stai e come sta vivendo lui questo momento? 

Sono molto felice che Pedro abbia avuto l’opportunità di dimostrare la sua voglia di lottare per questa maglia. Qualunque siano le circostanze, è sempre pronto a dare il 100%.
È stata una partita davvero speciale perché ha dedicato il suo primo gol a nostra figlia Adriana. Siamo davvero contenti.

I laziali sono innamorati persi di lui, sentite tutto questo affetto? La risposta nella pagina successiva

LAZIO PRIMAVERA | L'Udinese per tornare subito alla vittoria
Sigarette, tassa di 5 euro per finanziare la Sanità: possibile emendamento in Manovra