Gila e Pedro chiamano a raccolta i tifosi: "Fondamentali per questo finale di stagione"
Le dichiarazioni di Mario Gila e Pedro ai microfoni ufficiali della società all'evento tenutosi ieri a Roma Est

Nel pomeriggio di ieri si è svolto al centro commerciale di Roma Est una mostra a tinte biancocelesti, in cui sono state esposte delle maglie storiche della Lazio. In occasione di questo evento hanno partecipato anche due tesserati della prima squadra maschile, Mario Gila e Pedro, e due della Lazio Women, Melania Martinovic e Alice Benoit.
Ai microfoni ufficiali della società, Mario Gila e Pedro hanno rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento, di seguito le loro parole.
Mario Gila a Lazio Style Channel
Se ci serviva ritrovare il tifo in questo momento? Si, molto bello, siamo molto contenti di essere qui con i tifosi. Noi anche abbiamo bisogno di questi stimoli e sentire che la gente è cosi vicina a noi. Siamo contenti di far passare alla gente un bel pomeriggio. Quanto sarà importante il tifo della Lazio in queste ultime partite? Importantissimo, noi chiediamo a loro di aiutarci in ogni partita, perché mancano nove finali più quelle di Europa League. Chiediamo che ci stiano vicino in ogni partita e in questo modo raccoglieremo più punti e sarà più facile la fine del campionato.
Pedro ai microfoni ufficiali della società
È sempre bello per noi sentire questo affetto da parte dei tifosi, stare qui con i bambini e tutta la gente. Sono molto contento di essere qui e stare con loro. Sicuramente ci daranno forza per finire la stagione. Per noi i tifosi sono fondamentali, ma siamo tranquilli sotto questo aspetto perché sappiamo che loro stanno sempre con noi, dandoci la forza e saranno una parte importante fino alla fine della stagione. Ripartiamo con il Torino, ma dopo avremo tante partite difficili e dobbiamo essere uniti, forti, lavorare bene e andare avanti.