Conclusa la sfida tra Udinese e Lazio, vinta dai biancocelesti per 1-2, l'allenatore dei bianconeri, Gabriele Cioffi, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sfida della sua squadra contro quella di Sarri. Le sue parole:

"Faccio i complimenti ai ragazzi. Una sconfitta che ci lascia tanto amaro in bocca per le occasioni lasciate alla Lazio. Si riparte con più convinzione di prima, questo è il mio punto di vista.

Il primo gol è un errore individuale, se fai giocare giocatori giovani con potenziale è normale che ti concedano qualcosa. Il 2-1 credo ci siano state tante mezze cose a favore della Lazio, fondamentalmente è stato l'unico tiro in porta che ho visto nel secondo tempo. Peccato. Mi è piaciuto tanto l'atteggiamento iniziale, l'aggressione, la mentalità. Siamo rimasti in partita, ci siamo sfilacciati un po' troppo ma con la sensazione di controllo, non avevo dalla panchina la sensazione del gol della Lazio.

Il cambio di Masina, che ha fatto un ottimo primo tempo, non è dovuto da una scelta tattica o dal rendimento, stava facendo bene ma è comunque un ragazzo che viene da due mesi e mezzo di inattività. Avrei dovuto farlo comunque il cambio e, per non perdere uno slot, ho deciso di fare la sostituzione. Questo a onore e rispetto suo. Samardzic in panchina? Non riguarda il mercato, è una scelta mia".

SERIE A | Pari tra Roma e Atalanta. Vittoria Juve in rimonta contro la Salernitana. Tris del Torino contro il Napoli
Udinese-Lazio, Pellegrini: "Vittoria che ci avvicina alla Champions. Contentissimo per il primo gol"