Gianluca Di Marzio: "Interesse della Lazio per un terzino dell'Albania. Per Stengs sono previsti..."
L'esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sui possibili nomi in entrata per la Lazio
La Lazio dopo le partenze di Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada ha l'obbiettivo di ringiovanire la rosa, attualmente una delle più anziane di tutta Europa. Con Baroni in panchina si ripartirà da una linea difensiva a quattro, e un reparto da rinnovare è sicuramente quello dei terzini: oltre a Cabal, attualmente in forza al Verona, secondo Gianluca Di Marzio la Lazio è interessata a Mario Mitaj, terzino del Lokomotiv Mosca classe 2003 attualmente impegnato all'Europeo con la sua Albania. Un'altra situazione da risolvere è quella del sostituto di Luis Alberto: Gianluca Di Marzio ha dato degli aggiornamenti su Stengs, attualmente in forza al Feyenoord, e sul giovane attaccante del Partizan Belgrado Bazdar. Questa la situazione.
Interesse della Lazio per Mario Mitaj
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Mario Mitaj è il profilo che interessa a Bologna e Lazio per la fascia sinistra. Il terzino albanese della Lokomotiv Mosca è un obiettivo per le due squadre in Serie A, entrambe alla ricerca di un giocatore in quel ruolo.
L'agente di Mario Mitaj sull'interesse di Lazio e Bologna
L'agente del giocatore, Silvio Pagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha risposto riguardo un possibile interesse di Lazio e Bologna sul giocatore. Queste le sue parole
Mitaj è un giocatore importante, un terzino sinistro classe 2003. C'è parecchio interesse su di lui, in Italia e non solo. Verrà in Serie A? Dico ni...
Interesse della Lazio per Stengs e Bazdar
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono previsti per la prossima settimana gli incontri per Samed Bazdar, attaccante classe 2004 del Partizan Belgrado e per Calvin Stengs del Feyenoord.