Il Messaggero | Luis Alberto, il rinnovo è a un passo
Lotito si sta muovendo per costruire la nuova Lazio. E' convinto di avere in pugno Berardi, anche se vanno limati i dettagli per il pagamento al Sassuolo. Il club neroverde chiede 20 milioni da incassare subito, altrimenti una cifra più alta da pagare a rate. Potrebbe essere inserito nella trattativa Cancellieri, anche se è stato puntato dalla Salernitana per un eventuale scambio con Bonazzoli.
La vera notizia della giornata di ieri. però, è la decisione di Lotito di accontentare subito Luis Alberto. La prossima settimana si vedranno per firmare il rinnovo fino al 2027 a 4 milioni di euro bonus compresi. Milinkovic è conteso da Juve, Milan e Inter, ma i tre club giocano al ribasso. Il sostituto ideale sarebbe Frattesi, ma i nerazzurri sono in vantaggio, ecco perché la Lazio andrebbe su Zielinski o Loftus-Cheek.
Come mezzali piacciono Fazzini, Fabbian e Gedson Fernandes, in regia Torreira, seguito da Maxime Lopez e Rovella. Sarri vorrebbe ancora Pellegrini, ma il prezzo è troppo alto per ora.
Il Messaggero