Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, l'ex primiere biancoceleste Marco Ballotta si è espresso in merito al match di domani in programma all'Olimpico alle ore 18:00 tra Lazio e Fiorentina.

Queste le sue parole:

"È una partita delicata, la Lazio si è rilanciata a differenza della Fiorentina ma la partita resta aperta e non è scontata assolutamente. Per la Lazio di Sarri è un po’ l’anno della consacrazione, i risultati stanno arrivando anche se altalenanti. La Fiorentina? Ci si aspettava una partenza diversa, vista l’annata scorsa, ci si aspettava qualcosa di meglio anche se non è mai automatico, i programmi possono essere buoni ma poi vanno concretizzati. E’ indubbio che la Fiorentina sia un po’ indietro, non so quale sia il problema. Qualcosa di sbagliato c’è, non so se un contrasto da allenatore e giocatori o con la società ma sono convinto che la Fiorentina risalirà la china poi". 

 
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Radu, la Lazio festeggia i suoi 15 anni in biancoceleste. E un ex compagno gli fa una dedica speciale - FOTO&VIDEO