Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni tra sorprese e cambiamenti
Biancocelesti e viola con tante novità forzate e non
Poco meno di 3 ore al fischio di inizio tra Fiorentina e Lazio. I giorni che hanno preceduto la partita hanno fatto molto rumore riguardo gli undici da schierare dai rispettivi mister tra le due fila. A poco dal match sembrano delinearsi le formazioni che scenderanno in campo.
Scelte in casa Lazio
A tenere banco tra i biancocelesti è stato l'infortunio della prima punta laziale, Castellanos. Gli esami hanno confermato che non è uno stop grave ma la sua assenza a Firenze è inevitabile. Mister Baroni inserisce tre novità rispetto l'ultima volta. La prima è Noslin che va a sostituire proprio El Taty, secondo innesto l'ex viola Castrovilli al posto di Rovella. L'altro nuovo sarà Patric in difesa per Romagnoli. Una new entry per ogni ruolo quindi.
Palladino con la tentazione Gudmunsson
Il mister viola nelle ultime ore sembra sedotto dall'idea di schierare l'attaccante islandese dal primo minuto. Gudmunsson si è allenato a ritmi sorprendenti e sembra essere pronto per partire dal primo minuto. Palladino ci sta seriamente pensando e la possibilità è più che concreta.
Probabili formazioni
Fiorentina ( 3-4-2-1 )
De Gea, M.Quarta, Ranieri, Biraghi, Dodo, Mandragora, Cataldi, Gosens, Bove, Gudmunsson, Kean. All. Raffaele Palladino
Lazio ( 4-2-3-1 )
Provedel, Lazzari, Patric, Gila, Nuno Tavares, Guendouzi, Castrovilli, Isaksen, Dia, Zaccagni, Noslin. All. Marco Baroni