Napoli-Lazio, l'intervento di Marusic

La Lazio punta a ottenere la seconda vittoria consecutiva contro il Napoli, dopo il successo già conquistato in Coppa Italia. A poche ore dalla sfida, Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, esprimendo fiducia e determinazione.

Queste le sue parole:

Abbiamo vinto qui per due anni di fila, ma dobbiamo dare tutto anche stavolta. Ogni giocatore deve combattere su ogni pallone con determinazione per ottenere il risultato. Due partite simili? Abbiamo giocato tre giorni fa, ma questa sarà completamente diversa. Entrambe le squadre sono cambiate molto. Vogliamo metterci alla prova e spero che riusciremo a ottenere un grande risultato. La carica dei tifosi? È stata un’esperienza bellissima. Li ringrazio di cuore e mi dispiace che oggi non possano essere presenti. Ci hanno dato una spinta enorme e vogliamo giocare per loro, cercando di regalare un’altra vittoria.

Di seguito il suo intervento a DAZN:

I tifosi a Termini? Uno spettacolo, volevo ringraziarli. Ci hanno dato una spinta. Mi dispiace che stasera non ci siano, giochiamo per loro. Abbiamo giocato 3 giorni fa ma loro hanno cambiato tutti i giocatori titolari, sarà un'altra gara difficile. Dobbiamo lottare su ogni pallone e lottare con determinazione per vincere la partita.

Napoli-Lazio | Le formazioni ufficiali: la decisione su Tavares
Napoli-Lazio | Buongiorno nel pre: "Siamo carichi, ci aspettiamo un grande match"