Quest'oggi alle ore 14:30 al campo Mirko Fersini di Formello si è giocata la nona giornata di Serie B femminile che ha visto la Lazio Women affrontare la H&M Chievo Women. La sfida era particolare in quanto gara dopo la prima sconfitta in questo campionato da parte delle biancocelesti allenate da Grassadonia arrivata sempre in casa contro il Cesena per 0-2. Una partita da cui la Lazio doveva in ogni modo possibile rialzarsi.

L'approccio, di fatto, è stato buono: un gol dopo una manciata di minuti in una fase di gara in cui la Lazio stava conducendo bene la partita. Una rete di Castiello che, tuttavia, spiana la strada al Chievo per le proprie offensive. Per qualche minuto, infatti, le biancocelesti subiscono gli attacchi delle ospiti. Una situazione, comunque, temporanea considerando come si è poi concluso il primo tempo: nonostante una Lazio non brillante, infatti, le biancocelesti hanno calato il tris proprio al termine del primo tempo. In rete Gomes e Mancuso per mettere la gara in cassaforte.

Nel secondo tempo la Lazio ha maggior modo di dare sfogo alla propria iniziativa, andando solo vicino al gol e non rischiando praticamente nulla fino all'88, quando Palombi, subentrata, la chiude. Una grande vittoria per rispondere alla sconfitta della scorsa domenica.
Lazio Women-H&D Chievo 4-0, Palombi per il poker biancoceleste
MotoGP, Bagnaia è campione del mondo