Questa mattina, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Pino Insegno, noto attore, doppiatore e conduttore di fede biancoceleste. Queste le sue parole, riportate da Radiosei.it, sulla Lazio, dalla possibile avversaria agli Ottavi di Finale di Champions League, alla sfida di domenica sera contro l'Inter in campionato e non solo:

“Non mi dispiacerebbe incrociare il Manchester City perché è una partita di grande prestigio e se esci, ci sta. Magari se incontri la Real Sociedad rischi di fare brutta figura pensando che sia alla tua portata. 

Constatato che la Lazio è trattata (male) sui giornali esattamente come trattano male me. E’ come nella fattoria degli animali: sono tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri. La realtà dei media che seguono la Lazio è quella di “Assuncao come fao” mentre alla Lazio c’era Mihajlovic. In un momento di documentari e fiction, la Lazio offre una storia da raccontare pazzesca. Ci sono talmente tante piattaforme che è incredibile vedere che nessuno pensi a noi.

Per Lazio-Inter spero nella cabala e nel fatto che si facciano sempre grandi partite contro i nerazzurri. Dico a Sarri che affermare sempre di non essere all’altezza di qualche traguardo, non è utile. Bisogna costruire una coscienza positiva nei giocatori. E’ come se mi offrissero una lavoro prestigioso e io dicessi di non essere all’altezza di farlo. A Immobile invece consiglio di farsi scivolare di più le critiche. Troverai sempre qualcuno che non ti ama, anche se sei il migliore di tutti. Non deve leggere i social, perché sono il ritrovo di molti frustrati. Lui è Ciro Immobile”.

LAZIO WOMEN | Domani la sfida con il Pavia Accademy per continuare a inseguire l'obiettivo Serie A
SERIE B FEMMINILE | Lazio Women-Pavia, la designazione arbitrale