Guendouzi
Guendouzi

Si avvicina un nuovo scontro per la rosa biancoceleste, infatti, il 15 febbraio alle ore 18:00 si disputerà Lazio-Napoli allo stadio Olimpico. Si tratta del 3° incontro tra le due squadre nella stagione attuale, infatti, le due avversarie si erano già affrontate nel girone d'andata, terminato 1-0 per i biancocelesti, ed anche nel match di Coppa Italia, dove la tripletta di Dele-Bashiru ha portato all'eliminazione degli azzurri. In vista del nuovo incontro, il mediano della rosa biancoceleste, Matteo Guendouzi, si è espresso ai microfoni di Skysport

Guendouzi

Matteo Guendouzi a Skysport

Sappiamo che siamo tra le prime cinque squadre del campionato e lottiamo per andare in Champions League. Sappiamo che in Italia ci sono tante buone squadre ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e vedere dove saremo arrivati. Dobbiamo stare uniti e lottare per raggiungere l'obiettivo della Champions League.

La stagione della Lazio 

La stagione 24/25 sembra un pò altalenante per la rosa  biancoceleste, infatti, mentre in Europa League si contano 6 vittorie, un pareggio e soltanto una sconfitta, la situazione in Serie A è diversa, infatti, in 24 partite disputate si registrano 14 vittorie, 7 sconfitte e 3 pareggi. Nonostante gli alti e bassi della rosa guidata da Marco Baroni, la Lazio si colloca in 4a posizione nella classifica di Serie A, tuttavia, la minaccia della Juventus e della Fiorentina si fa sentire, infatti, le due squadre sono a pochi punti di distanza dal club biancoceleste. La partita del 15 febbraio contro il Napoli sarà un'occasione per la Lazio per tentare di mettersi al sicuro dalle due avversarie. 

UEFA Europa League: l'amore per la Lazio mostrato nei play-off Porto-Roma
Fabiani a Skysport: "Questa è la casa di Pedro: deciderà lui cosa vorrà fare nel futuro"