La Lazio è reduce dalla brutta sconfitta arrivata domenica scorsa contro l'Atalanta. La squadra di Sarri, nel prossimo turno di campionato, sarà di nuovo impegnata in trasferta, questa volta in casa del Cagliari. Quest'oggi, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto l'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi, Campione d'Italia con la Lazio nel 1973/1974. Queste le sue parole sul momento della squadra biancoceleste, dalla sfida persa tre a uno contro l'Atalanta alla prestazione dei giocatori, passando anche per mister Maurizio Sarri:

“La prestazione con l’Atalanta è stata vergognosa, non so cosa avrà detto Sarri ai giocatori, dico che la prestazione non c’è proprio stata. Non possono prendersela con l’allenatore, che cerca di schierare i migliori giocatori che ha. I giocatori devono fare i giocatori, l’allenatore poi fa quello che può. Non penso che l’allenatore non faccia giocare gente che reputa non all’altezza. Con l’Atalanta è dura per tutti, soprattutto in questo momento.

Non posso credere che nella Lazio ci sia uno scollamento Squadra-Sarri: quando un giocatore entra in campo sa di dover fare il giocatore, se qualcuno fa questi ragionamenti dovrebbe cambiare sport. Quello che vedo è che siamo in un momento particolare, quando fino a due partite fa andava tutto bene perché si veniva da 5 vittorie. I giocatori non hanno avuto la cattiveria giusta per affrontare l’Atalanta. Non credo che Immobile ora sia diventato scarso, per me la rosa di quest’anno è più forte dell’anno scorso. I giocatori non stanno dando come lo scorso anno, si sono adagiati.

Quando entro in campo devo dare il massimo, perché è il mio mestiere. Non posso pensare a contratti e malumori, ma a dare il 110% sempre. Se vedi le prestazioni con Inter, Napoli e Atalanta non va bene. Poi se il problema è un contratto in scadenza e quindi giochi male, peggiori solo la tua situazione”.

Bruno Giordano: "Se i giocatori non prendono un pallone la colpa è del tecnico? Parimenti Sarri trovi soluzioni..."
Sanremo 2024, i vincitori nell'anno di nascita dei calciatori della Lazio