Dopo aver perso tre punti all'Olimpico contro la Lazio di Mister Baroni, il Verona ospiterà al Bentegodi il Torino, nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Alla vigilia di Hellas Verona-Torino, l'allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilascia le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club tornando anche a parlare della sfida contro la Lazio. Di seguito le sue parole

Zanetti Lazio

Sei più arrabbiato o soddisfatto dopo la partita con la Lazio?
 

"Sono onestamente più arrabbiato, confermo quello che ho detto dopo la partita, cioè che la squadra ha dato tutto e si è impegnata avendo il carattere di recuperare dopo essere andati sotto, ed è rimasta dentro la partita per 90'. Ma pur essendo stata una buona partita, secondo me non è stato il nostro 100%. Abbiamo giocato tra il 70% e il 100%, forse con il massimo potevamo trovare qualche punto. In due o tre situazioni, in qualche duello, siamo stati un po' leggeri, come anche sul gol, e quei duelli bisogna vincerli per trovare punti in casa della Lazio. Di questo mi sono arrabbiato con la squadra, perché loro hanno già dimostrato che possono farlo, di poter dare di più. Io mi arrabbio con loro perché sono forti, e non è sufficiente dopo una sconfitta dire abbiamo fatto una buona partita. Bisogna essere oggettivi e nella mia analisi penso che potevamo fare qualcosa di più".

Pensa che esista un problema sui calci d'angolo?

"Ne abbiamo battuti tanti e male, non convinti di poter far gol, e le palle inattive sono importanti e spostano a livello di punteggio nel corso di un campionato. Questo rientra nel non 100% di cui parlavo prima, piccoli dettagli che non ci possiamo permettere di sbagliare. Contro la Lazio si può anche perdere ma voglio perdere dando tutto e questo io l'ho detto ai ragazzi e ora voglio mentalmente il 100% di quello che possiamo dare".

Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate delle idiozie"
Gol in Champions League, il ricordo di Provedel: “Momento emozionante che resterà per sempre dentro di me”