Fraioli
Fraioli

Il centrocampista, che tanto bene aveva figurato nell'ultima stagione mettendo a segno 8 gol e 2 assist in 25 presenze, lascia ufficialmente la Lazio a parametro 0 dopo un lungo tira e molla per trovare l'accordo sul rinnovo. Sardo infatti, è passato ufficialmente al Saarbrücken, squadra di terza serie tedesca e compagine satellite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale comparso nel proprio sito web.

Jacopo Sardo è un nuovo giocatore del Saarbrücken, il comunicato del club:

L'1. FC Saarbrücken è riuscito a conquistare Jacopo Sardo, un ottimo giovane a centrocampo. Il 19enne Jacopo Sardo si trasferisce dalla S.S. La Lazio Roma, nella quale ha giocato anche il nazionale Miroslav Klose, si trasferisce per due anni nel Saarland.

Ad oggi ha potuto maturare una preziosa esperienza, tra le altre, in Coppa Primavera e UEFA Youth League, ed è stato nominato miglior centrocampista dell'anno nel 2024. Jacopo milita nelle giovanili della S.S. dal 2022. Lazio Roma. Attualmente gioca nell'Under 19 della Lazio e ha segnato undici gol in 34 partite. Il romano è stato utilizzato complessivamente cinque volte nella Youth League.

Il nostro direttore sportivo Jürgen Luginger ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere un giocatore così giovane e talentuoso nella nostra squadra. A Saarbrücken, Jacopo ha l'opportunità di espandere ulteriormente la sua promettente carriera e continuare a crescere. Siamo convinti che sarà un valore aggiunto per la nostra squadra”.

Le prime parole di Sardo da giocatore del Saarbrücken

Vorrei ringraziare l'1. FC Saarbrücken per la fiducia e non vedo l'ora di raggiungere gli obiettivi sportivi del club insieme alla squadra in questo grande stadio. Soprattutto giocare davanti a questi tifosi appassionati mi farà sentire a casa. Il mio obiettivo è contribuire alle vittorie della squadra in modo che possiamo crescere insieme. Forza Forza Saarbrücken!

Il tweet di benvenuto del Saarbrücken

La prima di Baroni da allenatore in Serie A: debuttò nel 2009 contro… la Lazio
Dal Brasile: "Lazio, offerti 20 milioni per Victor Roque. Rifiutata l'offerta Saudita"