IPA
IPA

Anche il patron biancoceleste, Claudio Lotito, ha raggiunto la Camera ardente in Campidoglio per dare l'ultimo saluto a Suor Paola, a cui hanno partecipato anche una delegazione della prima squadra maschile e una della femminile, accompagnata dai rispettivi tecnico. Di seguito le parole di un commosso Claudio Lotito in ricordo di Suor Paola.

Lotito in Campidoglio

Sono veramente costernato perché perdo un’amica, una sorella. Una persona alla quale ero molto legato che si è sempre dimostrata non solo un’autentica tifosa con una passione smisurata, ma una persona che ha sacrificato una vita per aiutare i più deboli e meno fortunati, si è sempre spesa mettendoci la faccia con totale amore e trasporto verso gli altri incarnando i valori cristiani e cercando sempre di costruire sul piano umano rapporti indelebili. 

Continua il patron

Mi rimarrà sempre impresso il suo sorriso, ero molto legato a lei. Era una persona vera che parlava col cuore, non aveva interessi personali ma sono verso gli altri. Resterà nel nostro cuore e nella nostra mente, sosterremo sempre quello che lei ha fatto.

Premio Fair Play, Luca Pellegrini premiato per l'impegno contro la violenza sulle donne
Scuola calcio di Ronaldinho: nasce il "Manuale del Mago" con ambasciatore l'ex Lazio César