Depositphotos
Depositphotos

Come riportato da gianlucadimarzio.com, la Lazio è ai dettagli per l'arrivo di Noslin. L'attaccante dell'Hellas Verona è vicinissimo al club biancoceleste. Operazione a titolo definitivo da circa 15 milioni di euro senza l'inserimento di contropartite. La trattativa per il classe '99 è slegata da quella per Cabal, altro giocatore del Verona che piace alla Lazio.  

Lazio, le ultime su Noslin e Cabal

La trattativa per Noslin alla Lazio è ai dettagli. Come raccontato nei giorni scorsi, il club biancoceleste è alla ricerca di un attaccante e sta seguendo varie piste. Al momento, quella che porta al classe '99 dell'Hellas Verona è la più avanzata. Noslin potrebbe arrivare alla Lazio per circa 15 milioni di euro.  

Cabal trattativa slegata: la situazione

Oltre all'attaccante, al club di Lotito piace anche Juan David Cabal, terzino classe 2001 dell'Hellas Verona. Le due trattative sono però slegate e la Lazio si potrebbe concentrare sul difensore più avanti. Nella trattativa non è previsto l'inserimento di contropartite tecniche.  

Il nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha allenato al Verona Noslin e Cabal e potrebbe quindi ritrovarli nella Capitale. 

Lotito risponde al Comune per il Flaminio: "Roma non è stata creata in un giorno"
Adamonis verso la Serie C: il portiere ha già svolto le visite mediche