Questo pomeriggio alle 15.30 andrà in scena Lazio-Pescara, valida per la 25esima giornata del campionato di Primavera 2.

Mancano sei giornate al termine del campionato e la Lazio, che non perde dal 29 ottobre contro l’Imolese, non può permettersi di smettere di schiacciare l’acceleratore. La squadra di Sanderra viene da 17 risultati utili consecutivi (14 vittorie e 3 pareggi) ma, nonostante ciò, il distacco dall’Ascoli secondo in classifica non è tale da poter stare tranquilli (+4). La Lazio arriva dal pareggio della scorsa settimana a Crotone per 1-1, quando al gol al 74’ di Coulibaly ha risposto Ranieri all’80’ su rigore.

Il Pescara si trova all’ottavo posto con 35 punti. Il distacco con la Lazio, quindi, è di 17 punti, ma in questo campionato niente è facile come potrebbe sembrare. L’andata terminò 2-0 per la Lazio, che aveva iniziato da poco la sua striscia di risultati positivi. Entrambe le squadre dovranno fare a meno di due pezzi grossi per squalifica: alla Lazio mancherà Floriani Mussolini, agli abruzzesi il loro bomber Scipioni.

Lazio-Juventus, sfida da Champions. E i precedenti all'Olimpico
CONFERENZA ALLEGRI - “Domani sarà una partita complicata, quello contro la Lazio è uno scontro diretto”