Giulio Cardone de “La Repubblica“ è intervento ai microfoni di Radiosei, rilasciando alcune dichiarazioni riguardo il tema dei prezzi per il match tra Lazio e Verona, fissato per lunedì 16 settembre alle 20:45.

I prezzi per il match di lunedì sera

I biglietti venduti per Lazio-Verona danno ragione a chi è preoccupato dal caro prezzi adottato. Con il biglietto a 30 euro, i paganti di Lazio-Venezia erano stati 16 mila, una differenza molto significativa.

Poi sono arrivate le dichiarazioni di Lotito che hanno sottolineato la sua posizione, facendo riferimento al costo degli abbonamenti che lui ritiene basso. Detto questo, io continuo a pensare che, al di là dei paragoni con altre realtà, la scelta va contestualizzata rispetto a quello che sta vivendo ora il mondo Lazio. Per questo, ritengo che non sia possibile mettere una curva a 40 euro. E’ una cosa che non riesco a capire. Come giornalisti abbiamo l’obbligo di mettere in evidenza la situazione. Devi ricreare una situazione in cui la gente si riabitui ad andare allo stadio. La Curva Maestrelli che l’hai riaperta a fare con quelle tariffe?

Lazio-Verona

Lazio-Hellas è una partita molto importante anche in relazione alle tre gare ravvicinare che arriveranno. E’ il momento in cui prenderà forma la reale forza della squadra di Baroni. Capiremo dove fino in fondo potrà arrivare la Lazio. Bisogna battere il Verona e questa formula a due punte a me piace molto. Per questa gara sono ottimista.

SERIE A | Lazio-Verona: dove vedere il match
PRIMAVERA | Lazio-Roma: tutte le info per l'acquisto dei biglietti