Castellanos sarà l'uomo-mercato della Lazio? Ecco la risposta di Lotito
Le parole del presidente biancoceleste sull'attaccante
Durante il Festival dello Sport di Trento, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha affrontato vari temi di attualità legati al club biancoceleste, chiarendo aspetti fondamentali per il futuro della società tra cui anche l'aspetto legato all'attaccante Taty Castellanos.
I numeri del Taty
Il giocatore è arrivato l'anno scorso dalla MLS principalmente come rincalzo di Immobile, giocando 46 partite e siglando sei reti.
Quest'anno, con più spazio e più possibilità per esprimersi, il calciatore ha già messo a segno cinque reti in sole otto partite, diventando essenziale per il gioco di Baroni e della Lazio. Ecco cos'ha detto Lotito a margine dell'evento.
Se Castellanos diventerà uomo-mercato
Castellanos non è un uomo-mercato, non l'ho messo in vendita. Quest'anno ha cercato rinnovare l'organizzazione della società a livello sia di giocatori, a livello di staff tecnico, che a livello di organizzazione più specifica. Ritengo di aver allestito un gruppo fortemente motivato, determinato, che lavora all'unisono per raggiungere i migliori obiettivi.
Lotito ha poi proseguito:
Castellanos è un giocatore che ho preso lo scorso anno, l'ho detto che era un giocatore di grande qualità, oggi sta dimostrando di esprimere quelle qualità che io ho visto anno fa. Come accadrà per tutti i giocatori che abbiamo preso, adesso scenderà in campo anche Gigot e vedrete che darà anche lui il suo contributo.