Grande entusiasmo in casa Lazio, dove la squadra allenata da Marco Baroni sta attraversando un momento particolarmente positivo. Con quattro vittorie consecutive, due in campionato e due in Europa, i biancocelesti stanno dimostrando di saper giocare un calcio propositivo e offensivo, capace di coinvolgere emotivamente il pubblico sugli spalti. Tuttavia, questa propensione all'attacco ha portato in alcuni frangenti a sbilanciamenti tattici, con la squadra che ha subito diversi gol a causa di una mancanza di equilibrio. Escludendo questo aspetto su cui Baroni starà sicuramente lavorando, i risultati piano piano stanno arrivando e questo è ciò che più conta. La stagione è appena cominciata, ma molti elementi del gruppo squadra stanno lanciando messaggi positivi e che fanno ben sperare il popolo biancoceleste.

Lazio, Lotito parla della squadra

Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è dichiarato soddisfatto del cammino fin qui percorso dalla squadra. Oggi pomeriggio, parlando ai microfoni dell'ANSA, Lotito ha voluto esprimere la fiducia che ripone nella rosa da lui costruita. Con una dichiarazione sintetica, ha sottolineato:

Lotito
Depositphotos

Ho costruito una squadra determinata.

Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Lotito

Interrogato poi su un possibile pronostico per la vittoria dello scudetto 2024/25, il senatore di Forza Italia ha preferito mantenere un basso profilo, rispondendo ironicamente:

Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella.

Infine, Lotito ha poi concluso dicendo:

Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi

Serie A, Giudice Sportivo: arrivano 28 mila euro di multe
Oggi il primo goal di Castellanos con la Lazio: il ricordo social della società