Toccherà a Castellanos giocare stasera contro il Genoa. Ad ora il suo unico colpo è arrivato contro l'Atalanta, insieme all'assist per la rete di Vecino. Sembrava essersi sbloccato, invece è ancora fermo lì. Taty può sfruttare la Coppa Italia per accumulare minuti e gratificazioni. Non manca la determinazione, bensì stoccate e freddezza. Con il Cagliari è entrato al 70' e ha sciupato due volte il raddoppio. Stasera in palio c'è il passaggio del turno e la rivincita del ko a inizio campionato.

L'attacco laziale fino ad ora ha faticato in generale, ma il tanto criticato Immobile è stato il migliore a livello realizzativo (7 reti tra Serie A e Champions). Pedro è arrivato a tre gol, mentre Felipe Anderson, Zaccagni e Castellanos sono fermi a 1 a testa.

Non si può fare sempre affidamento su Immobile. Castellanos ha siglato 13 reti in 35 partite nell'ultima Liga, tra cui un poker al Real Madrid, in estate ha accettato il ruolo di vice Ciro consapevole di dover sfruttare al meglio le occasioni che avrebbe avuto. Prima della sosta era stato incluso tra i preconvocati dell'Argentina, anche se poi escluso da quella definitiva. La nazionale è uno degli obiettivi.

Corriere dello Sport
Lazio-Genoa, l'inizio in Coppa Italia dalla stagione 2014-2015
Il Messaggero | Vecino punito: paga le scorie post-Cagliari. E ora Sarri invoca Ricci e sogna Ferguson