Depositphotos
Depositphotos

Lina Souloukou è stata costretta ad essere tutelata dalla scorta. Notizia che arriva da l'Adnkronos. Stupore e vergogna per questo episodio che sta tenendo banco in casa Roma

La motivazione

Come ben noto questo episodio è nato dalla notizia improvvisa e a sorpresa dell'esonero di Daniele De Rossi, mister giallorosso che è stato letteralmente cacciato, con modalità alquanto dure e fredde. I tifosi giallorossi non hanno preso bene la notizia e col passare delle ore sono nate tantissime polemiche che purtroppo son sfociate anche in violenza e aggressività. 

Le ore dopo l'esonero e la scorta assegnata

La protesta della tifoseria si è scatenata fin da subito. Una contestazione trasversale che ha viaggiato in ogni dove, dai social, ai muri fuori Trigoria, ai cori alle urla verso i giocatori che si recavano il giorno dell'esonero di De Rossi al campo di allenamento. Al centro delle proteste su tutti i Friedkin e poi lei, Lina Souloukou, che da tempo sembrava esser entrata in rotta di collisione dell'ormai ex allenatore della Roma DDR. Un dettaglio lascia tutti sbalorditi, che denota come si stia superando ogni limite e che questo non è ne calcio ne passione per la propria squadra, ovvero, che la scorta assegnata alla dirigente greca sia ricaduta anche sui suoi figli di 3 e 8 anni, obbligati ad andare a scuola sotto tutela.

Fiorentina-Lazio sorpresa tra i convocati di domani
Juventus-Napoli pareggio con poche emozioni nei 90 minuti