Ci sono alcune letture troppo affrettate? Alcune volte si poteva abbassare il ritmo per gestirla meglio

La malizia è un processo nuovo che stiamo costruendo. È una squadra viva, che regge, che crea, con principi, mentalità e organizzazione. Guardiamo avanti. Le ragazze devono riconoscere il lavoro che stanno facendo e che quest'anno è una stagione di transizione. La classifica è assurda ma la realtà è che siamo lì.

Le lacrime della Oliviero indicano un gruppo che mantiene un livello di autostima alto. Oggi qualche minima decisione arbitrale su qualche cartellino ci ha lasciati un po' a desiderare

Non commento l'arbitro, preferisco andare avanti. Il gruppo tiene tanto alla Lazio, c'è una società che tiene tanto a noi. Dispiace per le ragazze, le abbraccerei una a una, ma la squadra non deve demoralizzarsi, deve continuare a lavorare. Non credo nella fortuna o nella sfortuna, credo nel lavoro e nella professionalità. Torniamo a Roma a lavorare per la gara contro il Milan.

Riguardo ai rientri. Ci sono diversi assenti

Mancuso penso che rientrerà a gennaio, Piemonte rientrerà dalla squalifica mentre Belloumou è in ospedale per aver subito in allenamento un colpo di testa. Andiamo avanti che ci toglieremo soddisfazioni. Queste ragazze sono forti, per cui crediamoci.

La storia della Lazio di Luigi Salomone: Il romanzo biancoceleste
Fiorentina, Cataldi segna e dedica il gol a Bove: poi il siparietto social