Casadei, parla il padre: "Tra Roma e Torino avrei una preferenza, ecco quale"
Queste le parole del padre di Casadei sulla sfida di calciomercato tra Lazio e Torino
Cesare Casadei è molto vicino al ritorno in Italia, Lazio e Torino sono pronte a contenderselo. L'offerta biancoceleste sembrerebbe migliore rispetto a quella granata ma Urbano Cairo sta tentando il sorpasso. In merito, il padre di Casadei ha parlato della trattativa e ha espresso una sua preferenza sulla destinazione del figlio Cesare. Queste le sue parole ai microfoni di LaLazio.com
Le parole del padre di Casadei sul futuro del figlio
Noi siamo qui che non vediamo l’ora che tutto finisca e che il Chelsea decida per bene il futuro di Cesare, poi che siano Lazio o Torino, non voglio e non posso dire granché, sono due bellissime città, e due squadre importanti, Cesare sa bene tutto e di solito sceglie bene…
Il ruolo di Casadei
Cesare è lì che gioca, poi lui si adatta a tutto, è un lavoratore, uno che vuole emergere sicuramente, ma soprattutto giocare a pallone e ama quello che fa. E’ l’ultimo di fratelli, Edoardo ed Ettore erano più grandi e lui per giocare con loro ha dovuto spingere e imporsi sin quando piccolo, ecco da dove nasce tutta quella tigna che poi lui mette dentro il campo.
Roma o Torino? Ecco la preferenza del padre di Casadei
Speriamo bene, so che a breve si deciderà, io non voglio sapere nulla, Roma e Torino sono due grandi città, certo io magari avrei una leggera preferenza per la capitale anche perché oltre ad essere una città meravigliosa c’è anche il mare vicino e Cesare è cresciuto col mare a due passi, fa parte del nostro Dna….