90' +6 - Finita!! I biancocelesti portano a casa il risultato. 90' + 5 - Grande occasione per il Verona con una punizione dal limite. Gli scaligeri sprecano calciando alto. 90' - Concessi 6 minuiti di recupero 85' - Petta prende il posto di Sana Fernandes. 83' - Che occasione per Sana Fernandes, che fallisce a pochi passi dalla porta dopo un appoggio di Napolitano. 79' - Secondo cambio per i biancocelesti: Capelli rileva Di Tommaso. 68' - Errore di Dutu che rischia di regalare il gol al Verona: bravo Magro a leggere bene la situazione. 53' - Che occasione sfumata per Gonzalez, il quale davanti al portiere manda sul fondo un pallonetto con il portiere fuori dai pali. 48' - GOOOOOL DELLA LAZIO! Biancocelesti in vantaggio con Di Tommaso  che coglie di testa una passa crossata da Sana Fernandes. 2-1 46' - Subito prima occasione per i biancocelesti con Gonzalez che non riesce a concludere al meglio. 46' - Inizia il secondo tempo.


45' + 5 - Termina il primo tempo dopo 5 minuti di recupero. 44' - GOL DELLA LAZIO!!!! Grande azione dei biancocelesti che si conclude con un cross in mezzo di Milani colto al volo da Gonzalez che colpisce la traversa. Bravo Sulejmani a buttarla dentro con un tap-in vincente. 41' - Balde non ce la fa: al suo posto Sulejmani. 40' - Secondo squillo del Verona con un tiro chge termina alto sopra la traversa. 36' - Ammonito Gonzalez dopo esser andato faccia a faccia con un avversario in seguito a un fallo su Balde fischiato dall'arbitro. 32' - Lazio che torna a più riprese nell'area del Verona senza causare alcun pericolo. 28 ' - Gol del Verona: al primo tiro in porta gli ospiti passano in vantaggio: un tiro non irresistible di Patané a cui Magro non riesce ad opporsi non avendolo probabilmente visto partire.  16' - Fase statica della partita: più Lazio che Verona, il quale sta costruendo la propria fase offensiva sul contropiede.

11’ - Grande occasione per Sana Fernandes non concretizzata dopo un cross al centro da parte di Milani.

1’ - Fischio d’inizio!


Archiviato il k.o. alla prima giornata contro l'Atalanta, la Lazio Primavera si appresta a fare il suo esordio casalingo nel nuovo campionato di Primavera 1. I biancocelesti, alle ore 14:30, affronteranno l'Hellas Verona, reduce dal successo alla 1° giornata per 5-1 contro il Lecce. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Hellas Verona, valida per la 2° giornata di campionato:

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Nazzaro, Napolitano; Sanà Fernandes, Gonzalez, Balde.

A disposizione: Martinelli, Renzetti, Petta, Serra, Tredicine, Sulejmani, Marini, D'Alessandro, Capelli, Urbano, Zazza.

Allenatore: Stefano Sanderra.

 

HELLAS VERONA: Toniolo; Rigo, Dalla Riva, Nwanege, Calabrese, Patanè, Dentale, D'Agostino, Diao, Corradi, Cissè.

A disposizione: Ravasio, Marchetti, Agbonifo, Szimionas, De Battisti, Doucourè, Valenti, Trevisan, Fagoni, Pavanati, Vermesan.

Allenatore: Paolo Sammarco.

Italia, il C.T. Luciano Spalletti: "Emozione indescrivibile, un sogno che parte da lontano. Sulle convocazioni..."
PRIMAVERA 1| Le pagelle - Sulejmani entra e segna. Certezza Ruggeri in fase difensiva