Cataldi: “Gara difficile, Bove tornerà presto a fare la differenza”
L’ex centrocampista della Lazio si è soffermato a parlare del compagno di squadra Bove e delle sue condizioni dopo il match Fiorentina-Empoli
Le parole di Cataldi su Bove
Non è stato facile giocare questa partita. Sappiamo che Bove sta bene e non diciamo altro: non gli piace che se ne parli troppo. Nel primo tempo ce ne siamo accorti, eravamo un po’ bloccati. Penso sia stato sotto gli occhi di tutti che avessimo un freno. È un peccato essere usciti, non ce lo meritavamo, ma il campo ha detto questo lo accettiamo. Quanto ci mancherà Bove in campo? Tanto. Il mister lo utilizzava un po’ fuori ruolo, ma lui aveva trovato già le contromisure per farlo nel migliore dei modi. Ci mancherà: un ragazzo straordinario, di valori. Sono convinto che tornerà presto. Ci mancherà come valori nello spogliatoio, però abbiamo dei giocatori molto forti.
Le sue parole nella conferenza post-partita
Penso che di Edo si sia parlato tanto, anche lui ci tiene a non stare al centro dell’attenzione e voglio lasciarlo fuori, abbiamo legato, spero che lui possa tornare a vestire la maglia della Fiorentina, è un ragazzo d’oro. Sta bene e spero di riabbracciarlo subito ma per il rispetto della sua famiglia non ne voglio parlare troppo. Ringraziamo i tifosi che ci sono stati vicini, è stato un momento difficile per tutti, stasera si congelava ed erano li che cantavano fino all’ultimo. Speriamo che domenica siano ancora di più, insieme possiamo andare lontano.