Intercettato dai microfoni di Radio Laziale nel pre partita di Lazio-Genoa, Pino Insegno, noto attore e grandissimo tifoso biancoceleste, ha parlato del momento positivo della squadra di Baroni, oltre che della partita che questo pomeriggio gli spetta contro il Genoa. Di seguito le sue parole dallo Stadio Olimpico di Roma:

Le parole di Pino Insegno:

Essendo tifosi della Lazio non puoi mai passare due secondi di serenità. Però questa volta sono compatti e sono diciotto persone allo stesso livello, che è medio alto, senza sprazzi di troppa genialità ma compatti, ne metti uno ne levi un altro è uguale. Poi trovi la seconda giovinezza di Pedro, forse anche terza, e quello significa che c'è un'aria strepitosa. Vedere un uomo di trentasette anni rilassato, divertirsi, vuol dire che si respira un'aria strepitosa per cui finché mantengono anche questo status fisico devo dire che sono stati preparati molto bene.

Cosa può far sognare il tifoso biancoceleste?

Ci fa sognare quella maglietta, quel colore, quell'aquila, altrimenti hai vinto due scudetti in 124 anni di storia e non ti puoi attaccare ai trofei. Noi siamo degli eterni sognatori, eterni bambini. Però mi piace soffrire 

CONFERENZA BARONI: "Lo scetticismo ci poteva stare, ma io darò tutto per questi colori"
Lazio-Genoa, allo Stadio Olimpico divertimento e inclusione nella "Quiet Room" per i bambini con autismo