Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio frena per l’inglese e può tornare in corsa Karlsson dell’AZ Alkmaar, valutato tra 15 e 20 milioni. E’ stato proposto anche Gustav Tang Isaksen, danese del Midtjylland.

Embed from Getty Images

Intanto, Pellegrini spinge per tornare e la Juve apre al prestito ma Lotito ha altre idee. È stata rilanciata la candidatura di Mario Rui. E’ in scadenza nel 2025 con il Napoli, a breve il suo manager Giuffredi incontrerà De Laurentiis per parlare del rinnovo di un anno. Non è da escludere che Lotito tenti l’assalto. Giuffredi è stato nel ritiro di Auronzo domenica scorsa e ha trattato il rinnovo di Zaccagni con Lotito.

Embed from Getty Images

Capitolo rinnovi. Luis Alberto e la Lazio faranno rientro a Roma oggi, si ritroveranno lunedì a Formello. Nel weekend potrebbe chiudersi anche questo caso. In standby resta il rinnovo di Zaccagni. La richiesta è di 3 milioni, l’offerta è 2,5 milioni. Il prossimo vertice potrebbe portare all’accordo. Dopo Zaccagni toccherà a Felipe Anderson, è in scadenza nel 2024.

CdS | L’Almeria preme per Maximiano
CdS | Sarri blocca Sow, poi riapre