Rovella ha scelto: via il 65 dalla maglia. E Lucas Leiva approva...
Piano piano verranno comunicati i nuovi numeri di maglia e oggi è il turno di Rovella, che ha deciso di cambiare il suo 65
Con l'avvento della nuova stagione pian piano saranno definiti tutti i numeri di maglia e oggi è stato il turno di Rovella. Come ha riferito la redazione di Lazio Style, il centrocampista lombardo ha deciso di cambiare il suo 65 con un numero più utilizzato e, forse, più adatto al suo ruolo.
Che numero ha scelto Rovella
Il numero scelto da Nicolò Rovella per questa stagione è il 6. Un numero che più si addice al suo ruolo da regista, o mediano, all'occasione, e che ricorda quindi molto un altro calciatore passato tra le fila della Lazio non troppo tempo fa.
Lucas Leiva e il pensiero per Rovella
Il numero 6 infatti era il numero di Lucas Leiva quando giocava alla Lazio. Appena ufficializzata la notizia della nuova scelta di Rovella, sui social molti hanno paragonato i due calciatori e il paragone è arrivato direttamente al brasiliano che ha applaudito la scelta. Sotto il post social dell'account @allroundlazio_ che riportava la notizia, infatti, Leiva ha lasciato un commento con le emoji delle mani che applaudono. Non solo, Leiva ha riportato il post nelle sue instagram stories lasciando un augurio al nuovo proprietario del numero: “In bocca al lupo con questo numero”.
Di seguito il post e il commento di Leiva.